Eccomi qui con le ante dell'armadio spalancate a chiedermi cosa archiviare e cosa ripristinare, cosa tenere o buttare.
Di certo tengo 4 stagioni all'anno gli abitini di seta. D'estate per i matrimoni serali, per le mezze stagioni con un bello stivale senza calze e chiodo in pelle, d'inverno con calze scure e tacchi!
Archivio ovviamente tutto il lino... peccato che è così fresco... ma almeno smetto di far fatica a stirarlo!
Tengo la maggior parte delle magliette a maniche corte... l'ho scritto subito, sono calorosa! E insieme a loro i jeans, perchè non ne ho di pesantezze diverse (tanto con 40gradi...) ma li lascio sempre a portata!
Ripristino il parterre di camicie a manica lunga... una lunga serie tra bianche (immancabile), azzurre e ancora ogni sua sfacettatura nella variante righe. Ovviamente non c'è camicia senza giacca... da quelle elegantine a quelle in felpa per il we.
Butto senza pietà quello che ormai è il terzo anno che tiro fuori e metto via senza aver messo. E' inutile fa scoppiare l'armadio (che già da tempo chiama dieta!).
Scambio le scatole degli accessori. Via cinture bianche, pochette in raffia e (ahimè) sandali e inizio a riconsiderare foulard che adoro (tanto da essermi guodagnata l'appellativo di Lufthansa al lavoro), ballerine e le mie adorate sneakers glitterate.
Per comodità mi sono regalata tante belle scatoline colorare, dove riporre separatamente magliette/maglioni/costumi/accessori. Sono pratiche, fanno sembrare l'armadio ordinato come non mai e danno un tocco di colore.
Io le ho sceglte rosa... e con le fatine!!
![]() |
Le voglio anche io le tue Scatoline!!!!!!!!
RispondiEliminaTocca anche a me la fase "cambio Armadio", ma poichè fare tutto in un giorno mi viene difficile, faccio il cambio per un mese!hihihihihihihi.......
Marifashion <3
sì concordo... ho fatto la prima sforbiciata infatti!!
RispondiEliminaLe scatole le ho pagate pochissimo ma sono cariiiine e olto pratiche!