venerdì 2 novembre 2012

black bikers (perchè senza tacco siamo più felici!)

Chloè

I bikers ormai sono i must have delle ragazze più cool e fashioniste. Gli stivaletti neri in pelle per motociclisti tatuati si sono trasformati e arricchiti. Borchie, fibbie, pietre, suede... di certo non mancano le proposte.
Sono grintosi e comodi, perfetti con un look casual, regalano un tocco rock al jeans più basico!
Per le alte e magre mi piacciono molto anche sotto le gonne lunghe, perchè smorzano l'effetto elegantino regalando un tocco ironico!
A gentile richiesta (J.) una selezione delle proposte per l'inverno. Dove possibile ho cercato anche i prezzi!

martin margiela €225
giuseppe zanotti €345

ash €300

alberto guardiani €250
geox €150
cheap monday €140
cafè noir
bata €80
Che ne pensate?
Vi aspetto che su FB
the fashion officine

6 commenti:

  1. Bellissimiiiii e comodissimi!!!!
    oggi io mi sono innamorata di quelli di Twin Set!! http://www.shop.twin-set.it/article.asp?idArt=1817&c=13 <3 Jeji

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì c'erano anche quelli, li ho visti! Twim-set mi piace moltissimo a adoro i capi di abbigliamento!
      ...diciamo che era impossibile metterli tutti!

      Elimina
  2. Io ho preso un paio di twin set da bambina troppo Bellini!! Cercavo da tanto il biker perfetto, e quando ho trovato questi mi sono davvero innamorata!
    Complimenti x i tuoi post!
    Sosò Pink

    RispondiElimina
  3. Bhè... che dire... saranno anche comodi... ma non mi piacciono particolarmente!

    Xoxo

    G.

    http://georgefashiondreamworld.blogspot.it/

    RispondiElimina