venerdì 5 ottobre 2012

oro#incenso#mirra - le mie scelte!

Non potevo uscire da questo bellissimo negozietto a mani vuole (te pareva!). Non essendo così vicino da raggiungere nn ho voluto rinunciare a nulla!
Ho preso degli orecchini dorati nei colori che preferisco cioè nero e viola. Li uso moltissimo di tutti i tipi perchè regalano sempre un tocco di luce al viso. Fino a poco fa non mi piaceva molto l'oro o il dorato ma siccome i gusti cambiano, l'ho riscoperto e credo che anzi che potrebbe sostituirsi all'argentato anche tra le giovanissime!



 
  

Ho scelto poi bracciale metà rigido e metà con bulle pendenti di ametista,perfetto con una camicetta bianca da giorno o la sera su una bitino nero! Mi piace indossarne sempre uno alla volta, perchè così il gioiello sembra sempre più importante!




Anche se non ne porto molti, mi sono lasciata convincere da un delizioso anello con varie pietre. La larghezza è modulabile, per cui lo si può indossare variando il "dito di utilizzo"! I colori in questo caso sono quelli del mare...





Dulcis in fundo delle originalissime collanine con un ciondolo a bambolina talmente cariiiiine da prenderne due! Una sul blu e l'altra stile "sposa cadavere" di Tim Burton (cit. di una cara amica)!








che ne pensate??





ORO INCENSO E MIRRA
Corso Magenta, 64 Brescia
030/8376517


the fashion officine su FB
http://www.facebook.com/pages/The-fashion-officine/331719526923570?ref=ts&fref=ts

1 commento:

  1. sono proprio il genere di bijou che preferisco!!!! veramente belli! chissà se effettuano spedizioni! telefonerò!..spero che i prezzi non siano troppo alti! eheheh

    RispondiElimina