sabato 2 febbraio 2013

foto in camerino 2 / GLAMOUR PARTY!!! by H&M

Oggi vi mostro il secondo outfit creato in camerino da H&M finchè aspettavo che le gocce di atropina che mi aveva messo l'ocuista mi restituissero la vista... per cui se alcune foto risultano sfuocate... capite il perchè!!



Ho trovato un abitino bluette, perfetto per le pelli chiare, bionde o brune! E' molto grazioso, con dei particolari di pizzo sulle spalle che lo alleggeriscono un po'. Lo trovate nella nuova collezione a 29,95€.
Gli accessori che ho abbinato sono super glitterati, decolletè e pochette abbinati della collezione invernale che trovate scontatissimi, a 5€ e 3 €!
Ovviamente mi sono portata a casa tutto il completo... pronta per un party glamour!!





the fashion officine su FB
H&M

2 commenti:

  1. La borsa è splendida (e l'abbinamento glitterato con le scarpe è da copiare...)! Sono mento convinta dello "stacco" di pizzo sul vestito, ad altezza spalla.

    Ma non fa un po' freddo per andare a un party senza calze?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahaha hai ragione!!! cmq io le calze le metto eccome d'inverno!!!
      devo provare a vedere con un skynni nero come sta e cmq lo si può mettere quando farà un po' più caldino!!

      Elimina