martedì 9 ottobre 2012

H&M + AdR limited - le mie scelte


Dopo aver esasperato le amiche che abitano nelle città scelte per la capsule collection (troppo poche visto l'interesse che ormai suscitano), oggi mi sono arrivate queste belle scatoline.. e devo dire che solo queste mi avevano già conquistato! 
...curiosi di sapere cosa contengono??!??




Questo è il primo dei bracciali della famigerata collezione di Anna dello Russo per H&M.
Dal vivo sono bellissimi. Questo in particolare è di un turchese brillante... e gli inserti mi ricordano i coralli della Sardegna.
Credo che la prossima estate sarà il bracciale da non togliere mai!




In molti mi hanno chiesto come facesse a piacermi una collezione così "esagerata" perchè io tendo sempre a essere classica.... ecco... credo che la moda sia fatta per giocare e che per il solo filo di perle ci sia tempo!




Non ho trovato invece quello a forma di zebra.... se qualcuno lo avvistasse.... mi faccia sapere!!!

passate a trovarmi su Fb!
the fashion officine


1 commento:

  1. quello verde è splendido!!!
    bel post ^^
    se ti va passa da me, ti aspetto! potremmo anche seguirci a vicenda
    baci

    RispondiElimina