lunedì 8 ottobre 2012

Internazionale a Ferrara

Metti una domenica pomeriggio a Ferrara durante il Festival di Internazionale...
Ho scelto un outfit comodo, perchè gli appuntamenti proposti sono molti e c'è anche parecchia fila da fare! In questi casi avere una borsa con tracolla aiuta, così oltre al libro che mi fa compagnia c'è spazio per la fedelissima bottiglietta d'acqua e per un maglioncino... anche se la giornata è stata davvero calda fino a tardi!
Ho scelto un paio di jeans strech, una blusa di cotone un po' morbida e lunga ingentilita da un bijoux fatto a bambolina (vedi ultimi post!) e per gli accessori... tutto MiuMiu, dalla cartella Paloma, alle sneakers glitter con punta borchiata, che ormai sono i miei feticci!
Ditemi che ne pensate!



blusa Zara, jeans H&M, shoes+bag Miu Miu

the Fashion Officine su FB

8 commenti:

  1. manu sei beeeeelllisssssimaaaaa!!

    RispondiElimina
  2. bellissime la scarpe! e anche la collana!..dove la posso trovare?
    passa da me! io ti seguo! baci!
    http://thepinkfrostingcake.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Vichy!!! passo subitissimo!
      per la collana guarda i post sotto! ho trovato un sacco di cosine carine in un negozietto di Brescia. Ci sono tutti i riferimenti!

      Elimina
  3. Eccomi! :D ti seguo!
    Sneakers stupende, devo dire!
    xx

    http://tinagfashionblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Tina! devo dire che appena viste mi hanno fatto perdere la testa!

      Elimina