mercoledì 26 settembre 2012

must (no) have!

L'inutile must dell'inverno è il colletto.
Ero così felice che fosse diventato out dopo gli anni delle elementari...che ecco persino Vuitton e Kusama hanno ben pensato di ripropormelo....
Certo può ingentilire la maglietta bianca di cotone se lo scegliete perlinato, oppure può dare un taglio rock se borchiato. Di certo sembra esserci che se il tuo maglioncino non è dotato di colletto tondo e vistoso... allora non sei abbastanza fashion.
Io mi auguro che il trend sia passeggero e salvo al massimo quelli rigidi... fanno molto fatish!!

elegantissimo per EMPORIO ARMANI

splendidi colletti rigidi VUITTON
perlinatissimo per H&M

squadrato di COLIAC
rigido pizzo di TED BAKER
ZARA
extra pois- KUSAMA-VUITTON

 COLIAC + TED BAKER by ASOS
 LOUIS VUITTON
 ZARA
 EMPORIO ARMANI
 H&M



3 commenti:

  1. Sarà che amo lo stile bon ton, ma io invece li adoro! E ne sto cercando uno semplice e carino per maglioncini e tee semplici, ma per ora ne ho trovati solo di super barocchi :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Chicapink! sul sito di ASOS ne trovi tanti e vari, prova a dare un'occhiatina!!

      Elimina
  2. hei, credevo di averti lasciato un commento ma non lo ha pubblicato!

    sono matisse, la ragazza di Oro, Incenso e Mirra, a brescia.
    mi piace il tocco fresco che dai al tuo blog.
    davvero, sei brava.

    non vedo l'ora di poter vedere il post sul mio negozio.
    lo pubblicherò ovunque!
    :)

    RispondiElimina